F1 - Vanzini: "Per Newey tutte le strade portano alla Ferrari"
Nel 2021 ha vinto senza avere la macchina migliore, anche se la sua l'aveva progettata Newey. Parliamo di requisito fondamentale, utile a limare eventuali interruzioni in staccata che, potenzialmente, potrebbero disturbare le traiettorie dell'auto nelle fasi di decelerazione. Per questo, la Ferrari è pronta a offrirgli un contratto senza vincoli di presenza in sede a Maranello. "Il mio sogno era quello di diventare un ingegnere di Formula 1, e ho avuto la possibilità di trasformare questo sogno in realtà le parole del tecnico 65enne, riportate nel comunicato. Le Williams degli anni 90 erano dei gioielli della meccanica. La domanda sorge spontanea: il motore esiste per alimentare la vettura, o la monoposto esiste per ospitare il motore. Ma sono due grandi personalità quando la visiera si abbassa e spesso l'hanno fatto pesare al team. Questo sito inoltre non rappresenta una testata giornalistica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.
Charles Leclerc ha avverato il suo sogno
Ed è proprio la squadra inglese che offre a Kenny finalmente una concreta possibilità di puntare al titolo nel 1996. Il Tommaso ottimista risponde: certo che funzionerà. A punti va anche l'Alfa Romeo con Kimi Raikkonen. Il copione opposto va invece in scena a Budapest: dopo una brutta qualifica, addirittura dietro il nuovo compagno Pizzonia, Montoya azzecca una buona partenza, chiudendo al quarto posto senza però insidiare Alonso, ne tantomeno le imprendibili Ferrari. Riusciranno a risalire la china. Adnkronos "Oggi verrà di fatto formalizzata la vendita della rete Tim alla società Netco, operazione che coinvolgerà direttamente 20. Come quando andò in Mercedes sapendo della power unit. Quale libro, come si intitola. Ma questa è un'altra storia. Ferrari Scuderia PrancingHorse F1 Formula1 motorsport FormulaOne race racing Charles16 CL16 CharlesLeclerc TeamLeclerc Leclerc CarlosSainz pic. E cosa te lo fa credere che Jos e Marko abbiano seppellito l'ascia di guerra. Come sempre, in questi casi, esplode la caccia al rumor più pruriginoso, dal commento sessuale alla dick pic, ma nessuno www.formula1.it di questi trova conferma. 08 06 2016 Vendita immobili. Le prossime settimane saranno cruciali per capire quale sarà il prossimo capitolo della straordinaria carriera di Adrian Newey.
Gran Turismo 5: evento finale online per la chiusura dei server
Ma è troppo tardi, Verstappen è ad oltre 5 secondi, quelli che ha perso nella sciagurata prima sosta ritardata. Diventa così il manager di diversi piloti, tra cui Marcus Ericsson, che segue dai kart fino alla Formula 1. Un fronte, questo, su cui la Ferrari non si è distinta nel Regno Unito. Insomma, hanno tanto da lavorare in casa Wolff. Ore 16:14 Giro 51/72 Alonso ripassa Sainz in pista. Peró potremmo anche avere un 2025 in stile 2021 con Newey che dovrà fare gardening e non dovrebbe più occuparsi della Redbull 2025 e di conseguenza qualcun' altro prenderà il suo posto. Nonostante il box avesse acconsentito per ben due volte all'utilizzo di questa mappatura, all'inizio dell'ultimo passaggio Carlos aveva deciso di rimanere in una modalità meno spinta come "Scenario 8", seppur inizialmente si fosse in realtà avvicinato all'apposito manettino per poi ripensarci. Come ci si fa a difendere da un campione del genere. Quindi è proprio così. Guarda Eurosport Sempre e Ovunque. A Motegi finalmente si rompe un digiuno che va avanti da due anni. Serra sarà incaricato di guidare lo sviluppo della monoposto del 2025 e di preparare la squadra per la prossima grande rivoluzione regolamentare nel 2026. Al momento ci riserviamo di rilasciare conclusioni affrettate, soprattutto considerando che GT5 non è ancora completato e che mancano ancora alcuni mesi dal rilascio del titolo sul mercato, previsto a Novembre. Il venerdì in pole, a sorpresa, ci va la tanto amata Ferrari dell'altrettanto amato Leclerc.
Cosa sta succedendo in Formula 1 con il caso Horner
Robe già viste ma che denotano grande sicurezza, inedita per il nostro, soprattutto considerando che sembrava che Leclerc nella fase centrale del GP, ne avesse più di lui. Probabilmente è un'esagerazione, ma i rapporti tra le due parti non sono sicuramente serenissimi. Bandiere gialle e strategia cospirano poi ancora a Toronto, dove Simon parte in prima fila e battaglia a lungo con il solito Power, chiudendo però solo 11° non destreggiandosi molto bene nel traffico. Newey, Hamilton, Leclerc, con questo trio la Ferrari può solo dominare. Gli scarsi risultati lasciano pochi spiragli alla squadra, che nel 2005 schiera insieme al team Fernandez una vettura per il messicano alla Indy 500, conclusa con un ritiro a metà gara. Conquistato tutto in IRL, Kenny lascia malinconicamente AJ Foyt, consapevole che il passo successivo della sua carriera non può che essere la CART. Enter the email address you signed up with and we'll email you a reset link. Pronti, via, ha subito dichiarato che lui e Ocon non saranno mai amici, mentre il normanno ha ribadito che, da quando corre, ha sempre considerato il compagno di squadra come il primo rivale: auguroni. Sempre competitivo, Tomas finisce contro il muro anche a Nazareth dopo aver forzato eccessivamente un sorpasso su Jaques Lazier. Il modello "G25 Racing Wheel" LPRC 14500 sarà venduto al prezzo di 10,000 yen circa 120 $, mentre la versione avanzata, "G27 Racing Wheel" LPRC 13500, con indicatore di rev per minuto, sarà venduto a 30,000 yen 360$. 3 per poter pianificare il passo successivo, la F. Ma metti caso che le gare si facciano più serrate, allora sì che ci divertiremo. Vuoi mettere il marchio Aston che prestigio che dà. A oggi, il Parmigiano Reggiano.
Napoli, Simeone: "Dopo Maradona ci sono riuscito io "
Ma riesce subito a superare l'inglese della Mercedes. Attraverso i canali ufficiali del team Andretti viene specificato che la struttura di Silverstone sarà completata in fasi in base alle esigenze commerciali e sportive e ai requisiti della forza lavoro. 2006 – Alonso vs Schumacher. A due giri dal traguardo Montoya finisce quindi nella via di fuga, trovandosi a dover contenere Alonso, che lo supera alla curva 8 quando la McLaren va dritta a causa dei danni al diffusore. In termini di coinvolgimento durante le riunioni, io ci metto tutto me stesso, ma poi sono i ragazzi a sviluppare gran parte delle idee. Una caratteristica che mette a proprio agio i suoi collaboratori e rende molto più semplice lo svolgimento dei propri compiti. Può sorprendere molto e fare molto bene. L'aspetto tecnico – il problema che da anni si cerca di risolvere è quello della cosiddetta "aria sporca", ovvero la turbolenza aerodinamica che l'auto davanti crea all'auto dietro, facendole perdere deportanza, surriscaldandole le gomme e in misura minore aumentando l'usura delle parti meccaniche. Ayrton si rifarà l'anno successivo, quando, nuovamente a Suzuka, ci si ritroverà in una situazione simile ma a parti invertite: in caso di doppio ritiro, il Mondiale andrebbe infatti a Senna. In Cup il resto della stagione continua tra corse nel gruppo e contatti fino a Sonoma, dove il colombiano rimonta da una bella qualifica, dando spettacolo nel gruppo nonostante un'altra toccata maldestra su Kurt Busch. Un incidente con Kanaan pone fine ad un solido ritorno sui cittadini a Long Beach, ma la successiva sequenza di ovali lo vede costantemente protagonista.
"Vergogna del calcio italiano" Il sindaco di Vezzano insulta Materazzi, lui replica e arrivano le minacce di morte degli utenti
Il "problema" con Max è il carrozzone piuttosto ingombrante che si porta dietro, ovvero il padre Jos e Helmut Marko. L'autore la differenzia dalla mal amministrazione e ne definisce le cause principali, economico razionali e socio culturali. Tant'è che si sono chiesti come fossero in grado di realizzare una cosa del genere. Ai tempi di Schumacher,è stato preso quasi in blocco tecnici Benetton altrimenti. Date le difficoltà di sorpasso il francese sembrerebbe avere la corsa in tasca, ma nel finale Newgarden trova un pertugio insperato in curva 1, spostando letteralmente Pagenaud, che evita il contatto col muro ma è costretto a lasciar passare anche Dixon, chiudendo terzo e imbufalito al traguardo. Blindato da Horner a forza di clausole contrattuali. It gli utenti si assumono pertanto la totale responsabilità e veridicità di ciò' che postano e scrivono all'interno del sito. Il più deluso di tutti però è Alonso. Red Bull, dal canto suo, ha perfezionato ogni dettaglio del suo agire presentandosi come una vera e propria macchina da guerra.
F1 - GP Canada 2024, gara infinita: Verstappen vince contro pioggia, avversari e Safety Car Norris 2° su Russell Ferrari disastro, Sainz e Leclerc ritirati
Newey arriverebbe nel 2026, visto che per 12 articolo mesi non potrebbe firmare per un diretto concorrente, quando cioè scatterà il cambio dei regolamenti. Era però una rivalità che dava molto a entrambi, tanto che Nico convinse più volte suo padre ad aiutare economicamente la carriera di Lewis, poiché voleva continuare a sfidarlo a livelli sempre più alti. Di questo e molto altro si è parlato nella nuova puntata di DopoGP, l'approfondimento di Automoto. Ferrari che con Newey toglie tutti i jolly dal mazzo. Secondo La Gazzetta dello Sport, Adrian Newey e la Ferrari sembrano sempre più vicini a trovare un accordo, dando così inizio a quello che potrebbe essere un connubio vincente. Ne viene fuori una sfida appassionante con l'astro nascente Graham Rahal, che mette insieme ben 5 vittorie su 12 appuntamenti, portando il confronto all'ultima corsa di Road America, dove Pagenaud arriva in testa alla classifica ma è subito eliminato in un incolpevole contatto.
LASCIA UN COMMENTO Cancella la risposta
La Bomba con la B maiuscola, però, doveva ancora essere sganciata, e si sarebbe fatta attendere solo una settimana. Qualche giro dopo, Prost fora, è costretto a fermarsi ai box e torna in pista quarto. Fernando scavalca Leclerc per il quinto posto, Leclerc ora è davanti a Sainz. Parola di Lewis Hamilton, altro vincitore seriale e futuro ferrarista. In prova il colombiano è protagonista di un diverbio con Michael Andretti, che sfocia presto in incidente. Non a caso, l'albo d'oro di questo gran premio, oltre al già citato mitico gentleman driver di Hampstead, contempla i nomi più prestigiosi della storia del motorsport. L'avventura di Barnard in Ferrari non aveva portato profitti e una delle prime mosse di Jean Todt, appena assunta la carica di team principal nel 1993, fu la chiusura e la dismissione del FDD. L'Italia non è brillante, ma in questo secondo Europeo extra large da 24 squadre di cui 3 Italia, Serbia e Turchia nettamente superiori alle altre, quanto messo in campo basta e avanza per arrivare in semifinale senza mai perdere neanche un set. Ma il vero episodio che ha deciso il Mondiale è avvenuto a Montecarlo mesi prima, e spiega anche la ragione di quel mezzo punto. Passa qualche tempo e viene diramata la lista preliminare delle convocazioni per gli Europei. Atlanta lo vede terminare all'ottavo posto anche in Busch Series, categoria in cui fa scalpore qualche settimana prima nella prova stradale di Mexico City, dove da spettacolo inanellando sorpassi nel gruppo. E cercare di essere il più lucidi possibili e allo stato attuale Verstappen è una spanna sopra tutti.
Foto F1
Sul volgere della fine della gara, quando i primi quattro piloti erano racchiusi in meno di due secondi, Sainz ha deciso di testa sua di tenere Lando Norris in zona DRS, in modo tale che il britannico si tenesse alle spalle i due piloti della Mercedes, in pista con le performanti medie. Adottiamo sempre l'utilizzo in buona fede di altre immagini provenienti dal web e di cui dichiariamo la fonte. I successi in campo nazionale e continentale non si fanno attendere e portano alla partecipazione al campionato mondiale junior nel '90, in cui Juan Pablo fa la conoscenza di un coetaneo brasiliano che incrocierà ancora lungo la sua carriera, Helio Castroneves. La differenza è stata macroscopica, eppure sul risultato finale la velocità ha inciso, ma in maniera molto limitata: Max Verstappen ha vinto il secondo appuntamento del mondiale di F1 con uno scarto di 549 millesimi sul ferrarista che, però, si è portato a casa il punticino del giro veloce a due tornate dalla fine in 1'31"634, risultando 138 millesimi più veloce del rivale. Inoltre, fa riflettere il timing del siluramento, ufficializzato il 10 gennaio, che coincide più o meno con il periodo in cui, dopo il lavoro al simulatore, i prototipi delle vetture vengono portati in galleria del vento, e dove si ha quindi il primo riscontro "reale" della bontà o meno del progetto. L'ultimo appuntamento stagionale lo vede infine conquistare la prima fila a Suzuka, pista mai vista prima, e piazzarsi buon secondo dietro Michael Schumacher. Da questo punto di vista il team di Maranello ha la garanzie delle garanzie, ovvero Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo britannico e prossimo all'arrivo in Via Abetone Inferiore 4 dal primo gennaio 2025. Oltre ad altri rally su asfalto e sterrato, lo svedese non disdegna anche qualche uscita nelle corse storiche, tra cui Goodwood, dove vince nel 2011 in coppia con l'amico/rivale Tom Kristensen ed è poi protagonista nel 2013 di una memorabile qualifica sul bagnato, al volante di una Ford GT40 del '65 divisa con Adrian Newey. E ancora: le quattro vittorie di Sebastian Vettel con la Red Bull e le quasi quattro di Max Verstappen. E mi sono scusato con Max. George Russell è sesto e punta a guadagnare altre posizioni. La Ferrari, invece, ha fatto un rapido esperimento con un'ala posteriore più scarica, ma poi è tornata subito a quella nota del Bahrain per trovare il migliore equilibrio specie nella gestione degli pneumatici, puntando forse su una soluzione troppo conservativa, almeno giudicata a posteriori. ✅ Dai un'occhiata a tutti i nostri Notizie F1 and Aggiornamenti ».
SEGUICI SU
Foto 1: un momento del sopralluogo. E due giri dopo, con una mossa a sorpresa, lo passa in fondo al lungo rettilineo e, come ampiamente previsto, si porta in testa alla gara. Le prove pre campionato sullo stradale di Barber illudono tifosi e addetti ai lavori, ma al primo appuntamento di St. Le risposte della Ferrari SF 24 oggi sono state comunque positive: "Sono piuttosto contento del lavoro che abbiamo svolto oggi, senza dubbio da parte di Charles non ci aspettavamo la prima fila – ha aggiunto Vasseur – Carlos fino all'ultima curva era all'altezza del tempo di Leclerc, questo significa che siamo in buone condizioni con la Soft, ora dobbiamo vedere domani su uno stint più lungo. La storia recente sta narrando che in Formula Uno paga la stabilità e non la discontinuità umorale. A quanto ho capito, la SF24 ha del potenziale ancora inespresso e bisognerà aspettare Barcellona per arrivare alla quadra di tutto sperando che a Maranello non inizino ad usarla come abitudine quella "del buttare le mani avanti". LH sa che la Ferrari ha "apparecchiato" tutto per i titoli nel futuro prossimo, e lui scaltramente si è spostato sul team vincente, alla faccia della lealtà verso chi gli ha regalato i titoli.
Altro da ferrari
E continuerà la rivoluzione in F1: la nuova generazione che avanza, uno sport che cerca di attrarre i giovani con iniziative, format e location che dovrebbero essere più accattivanti l'attesa per Las Vegas è notevole. Di quel torneo, peraltro, sarà la capocannoniera e verrà premiata come miglior opposta. Per quanto riguarda i piloti, i cambiamenti sono stati pochi ma significativi. Dai primi metri si era capito che qui sarebbe stato un calvario, Vasseur aveva parlato di «esperimenti», in realtà quei tentativi di cambiare assetti e configurazioni delle ali servivano a trovare un punto di equilibrio. Il sette volte campione del mondo si è detto esaltato all'idea di approdare a Maranello e ancor di più alla possibilità di riportare il Cavallino Rampante al vertice del mondiale. F1 formula1 f12024 formula1it formulauno racing race grandprix gp scuderie scuderief1 calendariof1 granpremi classificaf1 newsf1 f1news AustrianGP. Vedrete solo, per le prime due gare, la Alpine colorata di rosa come la Racing Point del 2020 perché avrà lo stesso sponsor gli austriaci della BWT. Wolff può ora offrire a Verstappen una macchina vincente: È il momento di chiamare. Se a Spa era stato Norris a provarli durante le libere, nel weekend di Monza era stato il turno del compagno di squadra godere delle ultime novità, mentre sulla monoposto di Lando era stato montato il vecchio pacchetto per completare il confronto dei dati. Nel mondo "reale" rappresenta anche una scommessa per la Toyota per ritornare in grande stile nel mondo delle auto sportive.
Articolo Successivo
Sei un uomo su un tiro dopo due podi consecutivi a Silverstone e il Hungaroring. Il volume si colloca in questo filone emergente di ricerche. Com, Newey sarebbe stato invitato da Lawrence Stroll a Silverstone per una visita privata del nuovo quartiere generale del team. Ma sì, come ho detto, stiamo lavorando sodo. Ayrton provava a fare cose che la macchina che ho disegnato non era in grado di dargli». Entrambi i brasiliani lottano per la vittoria alla Indy500, che vede Kanaan comandare le prime fasi, prima di scivolare sull'olio di Boesel. Il mese scorso, Andretti ha rivelato i piani per un nuovissimo campus di 90 acri nello stato dell'Indiana. 1984 – Lauda vs Prost. La lunga storia d'amore tra Adrian Newey e la Red Bull si è ufficialmente conclusa dopo quasi due decenni e nel frattempo Ferrari sogna ed agisce: infatti, il team principal, Fréderic Vasseur è volato nel Regno Unito probabilmente nella speranza di chiudere l'accordo con "l'ingegnerissimo".
F1 - UFFICIALE: Adrian Newey lascia Red Bull dopo 19 anni!
Resta il fatto che dal team Polyphony questo è il minimo che ci aspettiamo: più vero del vero. Si vocifera che il futuro management sia già in contatto con Binotto. Saprà Ferrari guardarsi le spalle da questa formidabile McLaren e tentare l'assalto a chi sta avanti a loro, cioè i campioni del mondo in carica. È uno dei Gp dove trovare un biglietto è quasi impossibile. Make your voice heard with article commenting. Ritiro anche per lui, primo Mondiale per Schumacher tra mille polemiche: il contatto è stato intenzionale. NEWEY E RED BULL PRONTI A DIRSI ADDIO. La Ferrari fa bene, nel 2025, a lasciare Sainz per Hamilton.
Leggi Anche
La mente corre alla Ferrari che non riesce a vincere un titolo piloti dal 2007 ed uno costruttori dal 2008, ma ancor di più va a realtà come Williams e Mercedes che stanno affrontando una crisi di risultati senza precedenti. Risultato: Sacchi fece ampio turnover ai gironi contro la sottovalutata Repubblica Ceca, perse e quella sconfitta pesò tantissimo sull'eliminazione dell'Italia al primo turno. Basterebbe questo meme per riassumere quanto successo nel 2023. Mi chiedevo solo, potresti spiegare come è andata a finire la guarigione. Nell'89, invece, la situazione è diventata ingestibile. Il pilota ha perso la concentrazione, e poi il team principal si è scusato. Il caso giudiziario che lo ha riguardato è un po' più complesso di come è raccontato in Italia. Pete, Montoya si vede quindi soffiare il titolo all'ultima corsa.
Leggi Anche
Tanto che si sussurra che Newey intenderebbe farsi un po' da parte per avere più tempo libero per andare in mare anche nella barca svizzera "Alinghi" che parteciperà alla prossima Coppa America c'è il suo contributo, ma senza abbandonare la progettazione di auto. In quel periodo la RB pur avendo sempre un ottimo telaio/aerodinamica soffriva la PU peggiore del Circus Renault, finché poi passa a Hon. Nei giri finali, lo ricorderete, Carlos Sainz, con sagacia ma non senza fatica, si era difeso dagli attacchi del compagno del collega di casacca. Epopea Audi, questa me la segno, poveri fegati spappolati 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣. Nella prima parte della stagione il colombiano riesce però a mettersi in mostra ad Atlanta, dove gravita a lungo intorno al podio e coglie un positivo quinto posto. Dopo il convincente esordio in Bahrain, la Red Bull ha totalizzato una doppietta anche nel Gran Premio dell'Arabia Saudita, la seconda gara della stagione 2024 di Formula 1. Anche il pilota della McLaren Daniel Ricciardo non sarà sulla griglia di partenza nel 2023 – ma ci sono buone possibilità che presto rientrerà. E' poi tripletta in Utah dopo un'altra battaglia con le P1, nettamente più veloci nel lunghissimo rettilineo d'arrivo ma staccate dopo le soste, al punto che il francese chiude in prima posizione nonostante un 720° negli ultimi giri. La sorpresa del Gran Premio di Gran Bretagna 2023 di Formula 1non è certamente il vincitore della gara, l'inarrestabile Max Verstappen, ma la seconda forza del weekend. Testata registrata presso il Tribunale di Milano al nr. Prima di Vasseur, Mattia Binotto aveva assoldato il vecchio Rory Byrne, l'aerodinamico preferito da Michael Schumacher, per permettergli di dare un'occhiata ai progetti delle Ferrari da affidare alle cure di Sebastian Vettel e Charles Leclerc. All'undicesimo giro, l'australiano si ferma ai box e il muretto Ferrari, contravvenendo alle indicazioni mandate da Maranello, decide di fare altrettanto il giro dopo, per impedirgli il tentativo di undercut. Articolo completo » Che ne pensi. La versione odierna di queste curve, aggiustata secondo le moderne esigenze con l'appiattimento della ex variante bassa che consente alle vetture di andare in pieno dalla Rivazza sino alla variante del Tamburello, non tradisce la sua storia tragica ed esaltante.
Euro 2024 Live: l'Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1
Il ritorno, seppur passato un po' sotto traccia per via del ciclone Patrick, frutta a Kenny una marea di complimenti e attestati di stima. In campo è arrivata Melissa Vargas, 23enne opposta cubana che dal 2018 gioca nel Fenerbahçe di Istanbul e con le cinesi del Tianjin, pratica comune nel volley per ragioni economiche e che nel 2021 ha ottenuto il passaporto turco, consegnatole personalmente dal presidente/tiranno Erdogan. In poco più di sette tornate, il sei volte campione del mondo era riuscito a ricucire il gap di diciotto secondi che lo divideva dalla coda del gruppo e, in particolare, da un Alex Albon in evidente difficoltà anche a causa di un problema al fondo della sua vettura, rimasto danneggiato in un contatto. Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno creduto in me ed ai tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro supporto in questi anni. Tanti yacht a Spezia hanno bandiera cayman o delawere. Partendo da metà schieramento, tuttavia, spesso si possono verificare dei contatti a centro gruppo, in particolare approcciandosi o percorrendo la prima chicane, dove lo spazio è a disposizione è ridotto nonostante gli alfieri di ogni squadra cerchino qualsiasi pertugio per recuperare una posizione. Poi, quest'anno, le frequenti liti via team radio e la tendenza a trattare Sainz alla pari anche quando la classifica suggeriva altro, il tutto culminato nel famoso siparietto di Silverstone. Date le difficoltà di sorpasso il francese sembrerebbe avere la corsa in tasca, ma nel finale Newgarden trova un pertugio insperato in curva 1, spostando letteralmente Pagenaud, che evita il contatto col muro ma è costretto a lasciar passare anche Dixon, chiudendo terzo e imbufalito al traguardo. In realtà nel libro dell'IT e degli italiani ha una visione abbastanza bizzarra. Ore 16:48 Si attendono le decisioni della direzione di gara. Dopo la prima tappa in Spagna, il primo triple header della stagione di F1 vede team e piloti spostarsi subito. Dopo un bel secondo posto a Zeltweg al termine di una grande battaglia con Watt e Minassian, si presenta quindi a Hockenheim con 8 punti di vantaggio su Heidfeld, che però dimezza il distacco vincendo in casa con il colombiano terzo. Come da tradizione dell'Historic Minardi Day, grazie al biglietto unico già acquistabile sul sito Ticketone.
Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono
Presto saprete chi arriverà". Ma il vero episodio che ha deciso il Mondiale è avvenuto a Montecarlo mesi prima, e spiega anche la ragione di quel mezzo punto. Credit copertina: XPB Images. Prima di Sargeant, infatti, bisogna andare indietro fino al 2015 per trovare Alexander Rossi, che aveva corso 5 gare con la derelitta Marussia. 2 Posto che la teoria del suddetto esperto era evidentemente sbagliata, possiamo forse classificare la gara di Singapore fra quelle in cui, per motivi e con modi che non ci verranno mai raccontati, era necessario far vincere qualcun altro. 2008: Team AGR, Ingegnere di pista di Marco Andretti – 7° posto finale, miglior piazzamento: 2°, 1pole. E quanto al caso "barare" qualche ora prima di Max Lewis se ne uscì con un. Se questo è il tipo di intrattenimento a cui pensa Liberty Media per rendere più interessanti le giornate agli appassionati di corse, ben venga.